top of page

Vuoi imparare a scrivere un libro in modo originale e personale?

Vuoi imparare a scrivere un libro in modo originale e personale, senza perdere il tuo stile e farti influenzare dalle richieste editoriali? E' una cosa fattibile e possibile. Richiede solamente un lavoro sul proprio talento e sulla propria creatività ed anche una forza interiore notevole.

Io ho fatto proprio così e ad oggi ho scritto più di 40 libri ed ho creato la mia casa editrice

SADDAI EDIZIONI proprio per questo. Non è una cosa facile, ma fa bene alla propria anima e fa diventare forti e consapevoli del proprio valore. Più capaci di sopportare le critiche (purtroppo è inevitabili riceverle, perché siamo abituati a permetterlo ed a permettercelo). Non dovete preoccuparvi delle critiche. L'importante è che diventiate voi capaci di valutare il vostro lavoro e di trasformarlo sempre in meglio.

Se volete un'assistenza privata nel creare la vostra opera creativa, posso farlo.

Aiutare le persone ad esprimersi è la migliore terapia possibile.

POtete contattarmi dal modulo contatti o scrivere una mail a francispel@gmail.com

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page